IN
VENDITA


Caratteristiche

Il complesso immobiliare, collocato in una delle zone più esclusive della città, a carattere prevalentemente residenziale, gode di un’ottima viabilità, sia extraurbana che autostradale, che consente rapidi collegamenti con la restante parte del territorio cittadino. Le Residenze ViviBoccadasse, di recente realizzazione, si sviluppano fuori terra su 4 livelli, oltre a ampie terrazze in copertura e 2/3 piani interrati adibiti ad autorimessa (box e cantine). Il complesso è completato da un’ampia area verde di pubblico utilizzo sita nella parte sud, camminamenti pedonali, rampe ed accessi per disabili, parcheggi a raso.

GLI EDIFICI

Il complesso ViviBoccadasse è realizzato secondo le più avanzate tecnologie costruttive e garantisce un comfort abitativo di qualità superiore, con elevate prestazioni energetiche e spese di gestione estremamente contenute.

Tutti gli appartamenti hanno infatti involucro in classe energetica A, la più efficiente del mercato.

Ciò significa investire sul proprio futuro, in totale sicurezza.

 

Richiedi Informazioni
GLI APPARTAMENTI

Le unità immobiliari, con ottima insonorizzazione e isolamento termico, dispongono di parquet in legno massello con riscaldamento e raffreddamento a pavimento.
É inoltre presente un sistema di ventilazione meccanica controllata che, per mezzo di un ventilatore, assicura l’immissione di aria fresca, ovvero di aria presa dall’esterno e adeguatamente filtrata, riducendo sensibilmente i consumi energetici dell’edificio, ripulendo allo stesso tempo gli ambienti di casa dagli agenti inquinanti e dall’accesso di umidità.

Le porte finestre sono a taglio termico con vetri oscurati anti sole; tapparelle e frangisole esterni sono a movimentazione elettrica.

Ogni appartamento è dotato di videocitofono, porta blindata all’ingresso, predisposizione per impianto anti-intrusione, impianto di riscaldamento, raffreddamento a pavimento e di ventilazione meccanica con ricambio d’aria per garantire le condizioni ottimali di umidità in ogni stagione.

 

 

Richiedi Informazioni
LE CANTINE E I GARAGE

Le Residenze ViviBoccadasse si sviluppano fuori terra su 4 livelli, oltre a ampie terrazze in copertura e 2/3 piani interrati adibiti ad autorimessa (box e cantine).

I Box sono acquistabili anche indipendentemente dagli appartamenti e rappresentano quindi una risorsa per tutta l’area residenziale circostante.

All'interno del complesso non ci sono barriere architettoniche: dai box si arriva con l’ascensore direttamente sul proprio vano scala.

 

Richiedi Informazioni

Le immagini degli edifici sono elaborazioni grafiche del progetto reale, presentate a scopo illustrativo. Potrebbero subire variazioni in fase di avanzamento del progetto.

Siamo qui per aiutarti

Hai Domande? Scrivici!